Il Milan tace sull'arrivo del prossimo acquisto, che potrebbe essere rappresentato da Christian Pulisic o Tijjani Reijnders che sembrano i più vicini. Ma negli ambienti degli agenti e dei procuratori, si insiste sul fatto che Pulisic sembri veramente vicinissimo al Milan. Le prossime ore ci diranno la verità. Ma torniamo sull'argomento Alvaro Morata, grande obiettivo di calciomercato del Milan per l'attacco.
calciomercato
Calciomercato Milan / Pellegatti: “Ultim’ora Morata! Vi posso dire che…”
Le ultime notizie su questo fronte infatti sono un po' preoccupanti. Il pesante stipendio che Morata percepisce all'Atletico Madrid potrebbe rappresentare un problema. Per questo motivo il Milan starebbe pensando di virare su un altro nome. Certamente Morata è l'attaccante più appetito, ma questi paletti economici possono precludere una chiusura veloce di una trattativa per un ruolo che per il Milan è fondamentale. Quindi occhio alle possibili alternative. Due in particolare.
Scamacca potrebbe rappresentare il profilo giusto per riuscire a conciliare gioventù e costo economico. E' vero anche però che Scamacca è un giocatore ancora non pienamente affermato a grandi livelli. Ma attenzione anche a un terzo nome che è stato già accostato al Milan nel recente passato. Si tratta di Mehdi Taremi, attaccante del Porto. E' una figura di maggior esperienza che piace al club rossonero. Nel frattempo però, grandissima attenzione. Moncada spiazza tutti e tira fuori un nome nuovissimo: "Ecco chi vuole comprare ora!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA