calciomercato

Calciomercato Milan / Pellegatti sgancia la bomba: “Tre nomi! Vi dico che…”

Edoardo Benedetti Redattore 

Ecco quanto riferito dal collega: "Voglio parlare di mercato e vi dico dei nomi. Innanzitutto, il Milan sta pensando molto seriamente a Joshua Zirkzee. Vi dico che i rossoneri ci stano puntando molto seriamente. Il Milan ha la possibilità di prenderlo anche versando 40/50 milioni, non certo cash, ma inserendo delle contropartite come Saelemaekers, Colombo e qualche giocatore interessante della Primavera. Il Milan ci punta su Zirkzee, ma c'è di più. Già perché vi posso dire che il club rossonero rivoluzionerà l'attacco durante il prossimo calciomercato estivo. Con Zirkzee, ma non solo". Pellegatti ha poi continuato.

"Bisognerà infatti calcolare anche le scelte di Giroud e credo che a Jovic non verrà rinnovato il contratto. E allora l'altro grande obiettivo per rinnovare totalmente l'attacco è Youssef En-Nesyri. Il Milan lo ha già sondato in passato e ci ha già provato l'anno scorso, oggi il valore si aggira attorno ai 40 milioni, ma è in scadenza di contratto con il Siviglia nel 2025. Quindi o gli spagnoli trattano, oppure rischiano di perdere Youssef En-Nesyri a zero l'anno successivo. Questo è un altro giocatore che piace molto al Milan. Ma ci sarà una rivoluzione in attacco, a prescindere dal futuro di Giroud. Poi si potenzierà anche la difesa ma bisognerà soprattutto trovare un centrocampista." Il giornalista ha dunque concluso parlando proprio di un nome importante per il centrocampo rossonero.

"Attenzione a Morten Hjulmand dello Sporting Lisbona, giocatore che costa circa 20 milioni di euro. E' un centrocampista alla Tonali, di movimento e di qualità. Ci aspetta un'estate movimentata per quanto riguarda il calciomercato". Insomma, tanta carne al fuoco. Attenzione però, perché in queste ore è esplosa un'altra clamorosa bomba in casa rossonera. Milan-Arabi, l'annuncio fa sognare i tifosi: "Svolta vicina! Pare che..." <<<