calciomercato

Calciomercato Milan / Pellegatti sgancia la bomba: “Vi posso dire che…”

Carlo Pellegatti

Per quanto riguarda Yunus Musah, non sarà un affare dalla chiusura immediata. Anche perché sembra che il Valencia non voglia assolutamente muoversi dalla cifra richiesta e che il Milan ritiene eccessiva. Ma la novità più grossa in entrata non riguarderebbe il centrocampo, bensì il reparto d'attacco del Milan.

Nell'ipotesi in cui Colombo venisse ceduto in prestito e il Milan riuscisse a piazzare anche Rebic e Origi, i rossoneri andranno alla carica per acquistare anche un altro attaccante oltre aOkafor, stavolta un centravanti puro. Presumibilmente, il Milan andrà a puntare su un giocatore giovane che Moncada nel frattempo cercherà di pescare dalla sua lunga lista di nomi attenzionati. Per concludere, attenzione anche a un'altra suggestione che avrebbe del clamoroso.

Il Milan segue molto questa ipotesi ventilata in queste ore di equiparare i giocatori inglesi ai giocatori comunitari, come ad esempio avviene già per i calciatori svizzeri. Se questa cosa diventasse effettiva già per questa sessione di calciomercato, sarebbe una svolta importante per i rossoneri che vedrebbero liberarsi lo slot da extracomunitario occupato da Loftus-Cheek. In questo caso, il Milan potrebbe tornare addirittura su Medhi Taremi. Ma non è finita qui. Gianluca Di Marzio dà l'annuncio: "Il Milan vuole chiudere un altro colpo!" <<<