- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Trattativa ormai molto avanzata per il passaggio di Charles De Ketelaere dal Milan all'Atalanta. Nella serata di ieri le parti si sono incontrate e sembrano aver trovato la soluzione in un prestito oneroso con diritto di riscatto. Le cifre: 3 milioni per il prestito oneroso più 23 milioni di riscatto. Un totale di 26 milioni.
Se il Milan il prossimo anno incassasse questa cifra complessiva, riuscirebbe addirittura a registrare anche una plusvalenza di 2 milioni di euro, considerato l'ammortamento. Un'operazione di calciomercato certamente positiva quindi, per un giocatore che probabilmente non rientra più nei piani di Stefano Pioli. Ma c'è dell'altro.
Parlando sempre di cessioni, attenzione anche Yacine Adli che potrebbe passare in prestito alla Salernitana. L'allenatore granata Paulo Sosa ha allenato il francese ai tempi del Bordeaux e lo apprezza particolarmente. Non solo calciomercato in uscita, però: attenzione pure a un obiettivo in entrata per il Milan, ecco di chi stiamo parlando <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA