calciomercato

Calciomercato Milan | Pellegatti sgancia la bomba: “So per certo che…”

Tramite il proprio canale YouTube, Pellegatti ha svelato un altro nome che sarebbe finito in orbita Milan: "Mi hanno detto che c'è un giocatore che il Milan avrebbe già cercato in estate, provando uno scambio con Alexis Saelemaekers quando il belga effettivamente veniva accostato al Betis Siviglia". Il giornalista è poi sceso nei dettagli.

"E proprio nel Betis infatti gioca Juan Miranda, terzino sinistro spagnolo classe 2000 dal valore di mercato intorno ai 7/10 milioni di euro. Un profilo che piace molto al quarto piano di Casa Milan, cresciuto nella Cantera del Barcellona. E attenzione perché c'è un dettaglio molto importante da sottolineare".

"Miranda infatti è in scadenza a giugno 2024. Un giocatore che ha proprio le caratteristiche di Theo Hernandez, che piace a Moncada e che il Milan ha già tentato di prendere. Per tutti questi motivi, potrebbe essere lui il rinforzo per la fascia sinistra, o per gennaio oppure a parametro zero la prossima estate. So per certo che Miranda piace al Milan e che il tentativo estivo c'è stato. Quindi questo è un giocatore da seguire per la fascia sinistra". Ma non è ancora tutto, anzi. Ora circola un nome completamente nuovo, annuncio improvviso: "20 milioni per…" <<<