calciomercato

Mercato Milan / Pellegatti scatenato: “Incontro per 3 giocatori!” | News

Redazione Il Milanista

Ecco quanto riferito da Pellegatti: "Nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incontro molto importante in un ristorante del centro di Milano tra Fabrizio Corsi - presidente dell'Empoli - e la dirigenza rossonera. Per il Milan presenti Massara, Moncada, Scaroni e Carbone. Sono tre i giocatori di cui si è certamente parlato, più un altro del Milan." Il giornalista poi ha continuato.

"Il primo è un giocatore che potrebbe arrivare già in estate, cioè Fabiano Parisi. Classe 2000, sarebbe la soluzione ideale per prendere il posto di Ballo-Touré. Il Milan potrebbe dare in cambio all'Empoli Andrea Bozzolan, un 2004 della Primavera, in prestito biennale con opzione di riscatto e controriscatto. Poi c'è Tommaso Baldanzi, che potrebbe essere preso per poi essere lasciato un altro anno a Empoli, soprattutto se il Milan riuscirà a riscattare Brahim Diaz. Ma non è finita".

"In ballo c'è anche Jacopo Fazzini, centrocampista di qualità e quantità. In tutti questi scambi potrebbe poi rientrare anche Daniel Maldini, che sta facendo molto bene allo Spezia. Ma c'è pure un'altra indiscrezione secondo cui il Milan starebbe seguendo l'attaccante Hugo Ekitike, di proprietà del PSG. Un giocatore giovane e di grande prospettiva". Insomma, una vera e propria raffica di calciomercato quella sganciata da Pellegatti. Ma le grandi notizie non finiscono ancora qui per il Milan. Addio Ibra: al suo posto arriva un fenomeno da 30 milioni! <<<