Quanti colpi dovrà fare il Milan? Molto dipenderà dalla qualificazione in Champions e dalle tante uscite che ci saranno a fine stagione. Ma di sicuro si punterà a un centravanti, almeno un centrocampista "alla Kessie" e un nuovo esterno offensivo di destra. Ed è proprio per quest'ultimo ruolo che Pellegatti ha rivelato novità importanti.
calciomercato
Calciomercato Milan / Pellegatti sgancia la news bomba: “Ho saputo che…”
"Attenzione a Nicolò Zaniolo", sottolinea il giornalista. Che poi prosegue: "Io ci ho sempre creduto. Non ho solo letto i giornali, ho telefonato stamattina… e dall'entourage di Zaniolo trapela la grande volontà e la sua voglia infinita di Milan. E sempre dall'entourage del giocatore trapela che con un prestito - magari oneroso - potrebbe essere superato lo scoglio economico. Non credo con obbligo, ma con diritto di riscatto il Milan potrebbe affondare il colpo". Ma c'è di più.
Pellegatti infatti conclude così: "Al Milan ci sono grandi ammiratori di Zaniolo. Se penso a un attacco con Zaniolo a destra, Leao a sinistra e Giroud o un altro grande centravanti al centro, incominciamo a ragionare bene. Attenzione a Zaniolo. Io ci credo e secondo me in prestito ci pensa molto anche il Milan. Lui verrebbe di corsa, ai rossoneri è sempre piaciuto e il prestito potrebbe essere la chiave". Ma le novità non finiscono qui per quanto riguarda il calciomercato rossonero. Maldini spiazza tutti: "Ha fatto un'offerta per…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA