calciomercato

Mercato Milan | Pellegatti fa sognare i tifosi: “Fidatevi di quello che vi dico…”

Come detto, Pellegatti ha rivelato diverse indiscrezioni, con una possibile grossa sorpresa alla fine. Ma partiamo dalla prima notizia, che riguarda un nome di cui anche noi vi abbiamo parlato nel recente passato: "Vi posso confermare che il terzino sinistro Juan Miranda, in scadenza di contratto con il Betis alla fine di questa stagione, è un giocatore che interessa al Milan. Potrebbe essere proprio lui l'alternativa a Theo Hernandez". Occhi puntati dunque sul classe 2000 spagnolo come possibile colpo a parametro zero per la prossima estate. Ma c'è di più.

Pellegatti ha infatti affrontato anche l'argomento attacco, rivelando novità molto grosse: "Attenzione. Per la punta, fidatevi di quello che vi dico: la pista Taremi non è stata completamente cancellata dal Milan. L'iraniano infatti - Porto o non Porto - rimane in scadenza e a gennaio può già accordarsi con altri club. Il Milan è sempre interessato a Taremi, ma vi dico anche un'altra cosa". Il giornalista, infatti, ha poi aggiunto una suggestione da sogno.

"Taremi escluderebbe un'altra punta? No. Se il prossimo anno il Milan avesse là davanti Taremi, Giroud e Moffi, allora avrebbe un reparto d'attacco molto interessante. Quindi Taremi non esclude l'arrivo di un altro grande centravanti. Quando vi dico di fare molta attenzione ancora al nome di Taremi (come a quello di Miranda che vi ho già detto), non ho parlato tanto per parlare…". Insomma, davvero già tanta carne al fuoco e non è ancora tutto, anzi. Suggestione Marcos Leonardo, boom Ansu Fati: stanno circolando voci clamorose! <<<