L'offerta è stata alzata. Nel precedente bollettino avevamo parlato delle distanze tra Milan e AZ Alkmaar per Reijnders, ma ora i rossoneri hanno alzato la proposta: adesso l'offerta è di 19 milioni più 3 di bonus facilmente raggiungibili più altri 2 un po' più difficili, così da arrivare a 24 milioni complessivi. Insomma, più o meno la cifra richiesta dall'AZ. Siamo sempre stati ottimisti sulla buona riuscita di questa trattativa, proprio perché Stefano Pioli ritiene che Reijnders sia il regista perfetto, in attea del rientro di Bennacer.
calciomercato
Calciomercato Milan, Pellegatti annuncia: “Colpo in arrivo! E poi occhio a…”
Con l'olandese, il Milan potrebbe chiudere gli acquisti più necessari per colmare le necessità più impellenti. Pulisic al posto di Brahim Diaz, Loftus-Cheek per Tonali e - appunto - Reijnders per l'infortunato Bennacer. Da adesso in avanti però si passerà ai veri e propri rinforzi e i prossimi obiettivi sono chiari. Servirà un altro centrocampista, che potrebbe essere Musah. Ma soprattutto occhio al nuovo esterno destro d'attacco e al centravanti.
C'è un solo slot da extracomunitario disponibile e il Milan non può sbagliare nulla. Se si punterà su Taremi in attacco, allora salirebbero le quotazioni di Bakayoko e Isaksen per la fascia destra. Altrimenti si punterà forte su Chukwueze per l'esterno e, in questo caso, per l'attacco potrebbero anche spuntare piste nuove e giocatori che non abbiamo mai nominato. Chiudo con una notizia sicura. Qualcuno ha accostato ai rossoneri il giovane Emegha dello Sturm Graz, ma mi è stato totalmente e assolutamente smentito direttamente da Casa Milan. Vi confermo con certezza che non sarà lui il prossimo centravanti rossonero. Ora però, grandissima attenzione. Furlani è una furia: "Dopo Reijnders, adesso vuole chiudere altri 5 colpi!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA