Nel suo editoriale per Sportitalia.com, Pedullà ha parlato del futuro di due gioielli rossoneri come Rafael Leao e Brahim Diaz. Due pezzi pregiati della rosa del Milan che Maldini e Massara vorrebbero blindare a Milano. Ma il giornalista ha poi rivelato novità importanti anche per quanto riguarda il mercato in entrata del Milan.
calciomercato
Mercato / Pedullà fa sognare i tifosi: “3 grandi colpi per il Milan!” | News
"Il Milan tragga il massimo da questa stagione, poi chiuda tre colpi indispensabili", scrive Pedullà. Che poi spiega quelli che sarebbero i tre grandi acquisti che i rossoneri dovrebbero portare a casa. Prima di tutto "la mezzala per sopperire (in ritardo) all’addio di Kessie". Dunque, un centrocampista dinamico, di gamba e di quantità. Poi altri due colpi, con Pedullà che in questo caso fa anche i nomi di alcuni giocatori.
L'esperto di calciomercato infatti conclude: "L’esterno destro offensivo, possibilmente Zaniolo che sposterebbe gli equilibri. La punta centrale che il Milan avrebbe dovuto prendere almeno 5 sessioni di mercato fa: premesso che tutti pensano a Hojlund non conoscendo la vera valutazione, noi andremmo su Scamacca per un’anima sempre più italiana". Detto questo, ora reggetevi davvero forte perché poco fa è esplosa una vera e propria bomba in casa rossonera. Colpo di scena improvviso: Maldini ora sta pensando a un nome folle! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA