calciomercato

Mercato Milan / Pedullà fa sognare: “Ora Rijnders, poi un altro colpo folle!”

Sempre tramite il proprio sito ufficiale, Alfredo Pedullà ha fatto una parentesi anche sugli obiettivi di mercato del Milan per l'attacco. Per quanto riguarda Morata, lo spagnolo dovrebbe accettare di ridursi l'ingaggio a circa 4 milioni a stagione. L'alternativa rimane Scamacca, con la Roma che però rimane sempre in netto vantaggio. Ma la novità più esplosiva rivelata dall'esperto di calciomercato è un'altra e riguarda un possibile colpo folle per il centrocampo.

Su alfredopedulla.com infatti si legge: "L’arrivo di Reijnders non chiuderebbe la porta a un altro centrocampista. A Moncada piace moltissimo Gravenberch". Torna nuovamente di moda dunque anche la clamorosa suggestione che porta al forte centrocampista olandese classe 2002. Un talento straordinario, capace di abbinare una fisicità imponente a grandi doti atletiche e tecniche. Pedullà ha poi aggiunto ulteriori dettagli in merito.

"Il Bayern sta facendo resistenza, ma alla fine potrebbe anche decidere di valutare una proposta per il centrocampista […] Il ragazzo spinge per andare a giocare di più, vedremo se il Bayern aprire almeno mezza finestra". Il Milan dunque vorrebbe davvero provarci per Gravenberch, che rappresenterebbe un vero e proprio colpaccio di mercato. Su Twitter Pedullà ha sottolineato ulteriormente: "Gravenberch ha chiesto al Bayern di valutare la sua posizione. Lui vuole giocare. Ora il Milan chiude Reijnders ma se si aprisse uno spiraglio per Gravenberch non ci penserebbe un minuto". Le bombe di mercato però non finiscono qui, anzi. Ribaltone totale, Pioli fa il terremoto: ecco cosa ha deciso! <<<