calciomercato

Mercato Milan / Pedullà conferma tutto: “Maldini vuole un fenomeno” | News

Redazione Il Milanista

Attenzione alle sorprese. Ve lo abbiamo ripetuto tante volte e lo confermiamo: in estate il mercato del Milan potrebbe riservare parecchi colpi di scena. In questo senso, il nome di cui ha parlato Pedullà fa parte di quei possibili colpi a effetto che Maldini potrebbe avere in serbo per il prossimo futuro.

Parliamo di Mateo Retegui, bomber argentino classe '99 che ha numeri fenomenali dal punto di vista realizzativo. Di proprietà del Boca Juniors ma attualmente in prestito al Tigres, Retegui è un attaccante vecchio stampo, forte fisicamente e di testa, che vede la porta come pochi. Per questo tantissimi club europei vorrebbero accaparrarselo. E il Milan, come confermato da Pedullà, non fa eccezione. Ecco di seguito quanto rivelato dall'esperto di mercato sul proprio sito ufficiale.

"Ora in Italia c’è anche il Milan interessato, ma la concorrenza delle big europee, come detto, è altissima. […] I suoi numeri sono da capogiro e le ambizioni anche, con le pretendenti che non mancano. Siamo certi che il giocatore la prossima stagione, sarà uno dei nuovi innesti di un top club europeo". Che possa essere proprio il Milan? Quel che pare certo è che Maldini sarebbe già in piena corsa per Retegui. Ora però, grande attenzione. Pioli letteralmente scatenato, decisione pesante sul futuro: ecco cosa vuole <<<