Tra i temi più caldi del calciomercato rossonero c'è pure il futuro di Rafael Leao, di cui vi abbiamo parlato nelle scorse ore. Riassumendo in breve: trattativa per il rinnovo bloccata e cessione in estate sempre più probabile per il talento portoghese. Una situazione delicatissima, che sarebbe monitorata con attenzione da alcuni top club europei. Tra i quali, anche il Liverpool.
calciomercato
Mercato Milan / Sta girando una news folle: “Soldi più un big dal Liverpool!”
Jurgen Klopp stima da tempo Leao e sa che i prossimi mesi potrebbero essere quelli buoni per tentare l'affondo. Anche perché lo stesso Milan adesso sarebbe entrato nell'ordine di idee di mettere sul mercato il proprio gioiello più prezioso. Stando a quanto riferito da calciomercatoweb, i Reds avrebbero anche in mente una super offerta per convincere Maldini e soci a lasciar partire Leao in estate.
Soldi più il cartellino di Luis Diaz, altro esterno offensivo di livello internazionale che potrebbe effettivamente essere l'erede naturale e perfetto di Rafael Leao. Il ruolo e le caratteristiche sono le stesse: esterno sinistro d'attacco di piede destro, grandissima velocità e dribbling, oltre a un ottimo fiuto del gol. Luis Diaz ha una valutazione di mercato di 80 milioni di euro, per questo il Liverpool metterebbe sul piatto anche un importante conguaglio economico. Il Milan, dal canto suo, preferirebbe un'offerta solo cash senza contropartite. Semplice suggestione o ipotesi concreta? Staremo a vedere. Nel frattempo, grande attenzione anche ad altre pesantissime novità. Sky Sport spiazza tutti e sgancia la bomba a sorpresa su Leao: "Pare che…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA