Ultime ore di fuoco per il mercato del Milan, con il club rossonero particolarmente attivo su diversi fronti. Cerchiamo dunque di fare il punto su tutto, con particolare attenzione alle ultimissime novità di calciomercato che stanno circolando adesso in ambiente Milan. Partiamo dal nome più caldo del momento, ovviamente quello di Medhi Taremi.
calciomercato
Mercato Milan | “Ecco l’offerta!”, ore di fuoco: Furlani ha deciso che…
Milan in pressing su Taremi, ma circolano anche altre news di mercato
Stando a quanto abbiamo appreso, direttamente da Casa Milan trapela cautela per quanto riguarda il centravanti iraniano. L'interesse c'è ed è forte, ma il colpo rimane comunque complicato. Il Porto continua a chiedere cifre importanti, i rossoneri potrebbero spingersi a circa 18 milioni di euro, compresi i bonus.
Taremi stesso sarebbe il grande alleato del Milan in questa trattativa last minute: il bomber 31enne sta spingendo per accasarsi sulla sponda rossonera dei Navigli e avrebbe già dato il suo ok a Furlani. Come detto però, non c'è solo Taremi a movimentare il calciomercato del Milan. In queste ore infatti è arrivata all'improvviso un'altra pesantissima notizia su un'offerta che potrebbe potenzialmente stravolgere i piani di mercato dei rossoneri per le ultimissime ore: ecco cosa sta succedendo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA