Per quanto riguarda la mediana rossonera, moltissimo dipenderà dal futuro di Rade Krunic. Stando alle ultime notizie che arrivano direttamente dalla Turchia, pare proprio che il Fenerbahce non abbia intenzione di mollare la presa per il centrocampista del Milan. Anzi, si parla addirittura di nuovi rilanci in arrivo. E dell'offerta di contratto - con ingaggio triplicato rispetto a quello attuale - già accettata da parte di Krunic. E il Milan, in tutto questo?
calciomercato
Mercato Milan | “Offerta accettata!”, ora cambia tutto: Furlani ha deciso che…
Furlani avrebbe le idee molto chiare in merito. Krunic è un perno fondamentale del Milan di Pioli e, per questo, viene ritenuto quasi incedibile dalla società. E' però proprio quel "quasi" che potrebbe fare la differenza. Già perché, di fronte a un rilancio molto corposo e a un'offerta irrinunciabile (intorno ai 15 milioni di euro), allora la posizione del Milan potrebbe drasticamente cambiare. E, in questo caso, Furlani avrebbe già in mente con chi sostituite il bosniaco.
Due le strade principali che il Milan potrebbe battere. La prima porta sempre a Nico Dominguez del Bologna. Regista di qualità, grinta e gamba, conosce bene la Serie A ed è in scadenza nel 2024. L'alternativa spuntata a sorpresa in queste ore sarebbe invece rappresentata dall'ex Roma Jordan Veretout del Marsiglia. Si attendono le prossime ore per capire l'evoluzione della situazione. In tutto questo, poco fa è arrivata un'altra novità a sorpresa per il mercato rossonero. L'annuncio è clamoroso: "Colpo in attacco, accordo raggiunto!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA