Tra gli obiettivi del Milan per questa sessione di mercato c'è anche un nuovo difensore centrale che, idealmente, prenderebbe il posto di Matteo Gabbia. Con la partenza del centrale italiano - finito al Villarreal - i rossoneri vorrebbero aggiungere alla rosa un altro profilo giovane e di grande prospettiva. Un colpo "alla Thiaw", per intenderci.
calciomercato
Calciomercato, spunta un altro nome nuovo: “Ecco l’offerta del Milan!” | News
Nelle scorse ore vi abbiamo parlato, ad esempio, dell'interessamento del Milan per il francese classe 2001 Maxime Esteve del Montpellier. Un giocatore molto apprezzato in particolare da Geoffrey Moncada, che lo segue da tempo. Sempre nelle ultime ore però è spuntato pure un altro nome a sorpresa in orbita rossonera.
Parliamo di Andrew Omobamidele, 21enne irlandese di origini nigeriane di proprietà del Norwich. In Inghilterra lo accostano con insistenza al Milan e anche Sport Mediaset ha rilanciato la notizia. Omobamidele, che è seguito anche da alcuni club di Premier, viene valutato 15 milioni di euro, mentre l'offerta del Milan attualmente si attesterebbe intorno ai 7/7,5 milioni. Occhio dunque anche a questo profilo interessante per la retroguardia rossonera. Ma non solo. Furia Milan, Furlani non si ferma e rilancia ancora: ora vuole altri 3 colpi! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA