calciomercato

Calciomercato Milan | Niente Taremi, Pedullà svela: “Trattativa in corso per…”

Tra le opzioni vagliate dal Milan, come riferito da calciomercato.com, ci sarebbe Willian Josè, attaccante brasiliano di 31 anni del Betis Siviglia. Profilo di esperienza, ma ovviamente non facile da raggiungere l'ultimo giorno di mercato. Un'altra pista porterebbe invece a Vangelis Pavlidis, centravanti greco classe '98 dell'AZ Alkmaar. Ci sarebbe stato un sondaggio da parte del Milan, ma sarebbe un altro obiettivo probabilmente fuori portata.

Come riferito da Sky Sport, i rossoneri avrebbero sondato nelle scorse ore pure Antonio Sanabria del Torino, mentre sullo sfondo rimane l'ipotesi Luka Jovic, in uscita dalla Fiorentina. Quest'ultimo sarebbe l'obiettivo più raggiungibile, ma continua a non entusiasmare la dirigenza e il tecnico del Milan.

Altri nomi circolati in queste ore poi sono quelli di Sasa Kalajdzic del Wolverhampton e del giovane Mason Burstow del Chelsea: suggestioni di mercato e poco altro, almeno per il momento. Ma con Colombo al Monza (già ufficiale) e con Origi verso l'Inghilterra, è chiaro che il Milan voglia prendere un attaccante. E Alfredo Pedullà ha parlato del nome che adesso si starebbe facendo sempre più caldo.

Come riferisce il giornalista infatti, ora il Milan starebbe facendo sul serio per Patson Daka, classe ’98 del Leicester. "La società rossonera ha avviato una trattativa per il ragazzo ex Salisburgo", scrive Pedullà sul proprio sito ufficiale. Il nome di Daka dunque è da tenere in serissima considerazione per queste ultime, pazze ore di calciomercato. Detto questo, grandissima attenzione. Rafa Mir al Milan? Adesso su Sky Sport stanno dicendo che… <<<