Arrivare a Marcus Thuram non sarà dunque molto semplice. Il Milan ci spera, ma deve tenere aperte anche altre strade alternative in caso di fumata nera. Tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter, Pedullà ha parlato di Gianluca Scamacca, svelando anche alcuni particolari molto significativi. Ecco di seguito quanto rivelato dall'esperto di calciomercato.
calciomercato
Mercato Milan / Thuram sì, ma Pedullà rilancia: “C’è un altro obiettivo!” | News
"Scamacca piace molto a Moncada per il nuovo Milan: c’è già stato un incontro. E c’erano stati contatti, come raccontato un mese e mezzo fa. La Roma chiede il prestito. Importante la formula: il West Ham non vuole svendere, ha pagato oltre 40 con i bonus. L’ingaggio (sostenibile) aiuta". Ma non è finita qui, perché il giornalista ha poi aggiunto ulteriori dettagli sul suo sito ufficiale.
Confermando il forte ritorno di fiamma del Milan per Scamacca, Pedullà sottolinea che i rossoneri potrebbero anche decidere di prendere due attaccanti, dopo l’addio di Ibrahimovic e in caso di doppia cessione di Rebic e Origi. "Thuram sarebbe il sogno - scrive l'esperto di mercato, che poi aggiunge - Un altro candidato per l’attacco è Okafor". Tante piste per l'attacco rossonero, dunque. Ma non è finita qua. Gianluca Di Marzio tira fuori un nome tutto nuovo: "E' confermato, il Milan lo vuole!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA