calciomercato

Calciomercato, news improvvisa dalla Spagna: “Ora il Milan pensa a…”

Il Milan continua a chiudere colpi di calciomercato in entrata e non pare volersi fermare: dopo Chukwueze, ora si parla di un nome a sorpresa
Calciomercato Milan, news a sorpresa dalla Spagna.

Furlani e Moncada - dopo un avvio di calciomercato che aveva destato più di qualche perplessità - stanno ricevendo applausi e consensi per come stanno conducendo la campagna acquisti estiva del Milan. Gli uomini mercato rossoneri infatti hanno messo la quarta e hanno iniziato a chiudere un colpo dopo l'altro.

Dopo l'antipasto rappresentato da Marco Sportiello - già bloccato da tempo - il Milan si è portato a casa Luka Romero, Ruben Loftus-Cheek, Christian Pulisic, Tijjani Reijnders, Noah Okafor e Samuel Chukwueze. Quest'ultimo è in fase di chiusura, con la fumata bianca definitiva che potrebbe arrivare da un momento all'altro.

Milan, il mercato non si ferma a Chukwueze: notizia a sorpresa dalla Spagna

Il calciomercato rossonero, però, è tutt'altro che concluso. Dopo tanti colpi, il club di Via Aldo Rossi deve pensare anche alle cessioni e a sfoltire la rosa a disposizione di mister Stefano Pioli. Questo sarà un tema centrale e fondamentale delle prossime settimane. Ma anche in entrata sono attese ulteriori novità.

Il Milan infatti vuole continuare ad aggiungere alcune pedine e dei volti nuovi al gruppo rossonero. Sappiamo che i dirigenti stanno sondando il mercato nazionale e soprattutto internazionale alla ricerca di altri profili su cui puntare. E in questo senso, l'ultimo nome a sorpresa arriva direttamente dalla Spagna <<<