La priorità numero uno del mercato del Milan, come sappiamo, è un nuovo centravanti titolare da poter alternare con Giroud. Subito dopo l'attaccante, però, c'è un centrocampista di gamba e di quantità che possa raccogliere l'eredità di Franck Kessie. E Di Stefano ha parlato proprio di questo obiettivo del Milan.
calciomercato
Mercato Milan / Grosse news da Sky, Di Stefano: “Vi confermo che…”
Ecco quanto riferito dal giornalista su Sky: "Il nome che con forza possiamo confermarvi oggi per il Milan è quello di Ruben Loftus-Cheek. Centrocampista inglese del Chelsea da 191cm di altezza. Abbiamo raccolto alcune conferme in relazione a quello che è il gradimento da parte del Milan". Infine, Di Stefano conclude aggiungendo qualche altro importante dettaglio.
"Bisognerà trovare la quadra dal punto di vista finanziario. Ma stiamo parlando di un giocatore forte che il Milan sta seriamente pensando di portare in casa rossonera in estate, anche perché Loftus-Cheek è quel tipo di centrocampista che manca dal punto di vista atletico dopo la partenza di Kessie. Il Milan deve fare sul serio a centrocampo anche perché non avrà a disposizione Bennacer per un bel po' di tempo". Detto questo, le novità di calciomercato non finiscono qui per il Milan. Anzi. Follia Leao, l'annuncio è clamoroso: "Verrà ceduto in estate!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA