- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Tra rinnovi, possibili cessioni e nuovi colpi di calciomercato in entrata, continuano a circolare tantissime news riguardo a quello che sta succedendo e che potrebbe succedere nei prossimi mesi in casa Milan. Nello specifico, Sky Sport ha rivelato diverse importanti indiscrezioni. Ma andiamo con ordine, partendo dalla prima novità.
Il primo aggiornamento raccontato dal giornalista di Sky Manuele Baiocchini riguarda la trattativa per il rinnovo di Rade Krunic. Ecco quanto riferito dal collega in diretta: "Il Milan ha avuto un incontro con il bosniaco, al quale ha offerto 2 milioni netti di base più bonus. Krunic ha fatto una richiesta di 3 milioni di euro netti, ritenuta molto alta dai rossoneri".
"Il Milan potrebbe migliorare la propria proposta, alzando la base fissa a 2,2 milioni più bonus o magari potrebbe spingersi anche a 2,5 milioni a stagione. Serve l'ok della società, per ora il club gioca un pochino al ribasso in quella che è una normale trattativa di calciomercato, considerando anche l'età di Krunic che ha 30 anni". Dal capitolo rinnovi, Baiocchini ha poi rivelato altre due notizie che riguardano il mercato vero e proprio del Milan <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA