calciomercato

Calciomercato Milan | Sky sgancia la news bomba: “Accordo raggiunto!”

Se Musah (insieme a Reijnders) si sta avvicinando passo dopo passo al Milan per completare il centrocampo rossonero a disposizione di Pioli al fianco di Loftus-Cheek, il tecnico rossonero attende certamente colpi importanti e di livello internazionale anche per il reparto offensivo.

E, stando a quanto riferito sempre da Sky Sport, l'allenatore del Milan si sarebbe mosso in prima persona per un grande obiettivo per la fascia destra: Samuel Chukwueze. L'attaccante esterno del Villarreal rimane in cima alla lista di mercato del Diavolo, nonostante le cifre richieste dagli spagnoli siano molto elevate. Ecco di seguito quanto raccontato da Sky.

"Il nigeriano classe 1999 piace moltissimo ai rossoneri, con Stefano Pioli che quest’oggi ha avuto un’altra telefonata direttamente con il calciatore". Il Milan dunque insiste e spinge forte anche per Chukwueze. Le alternative rimangono sempre Adama Traoré e Christian Pulisic. Ma la vera bomba di mercato delle ultimissime ore è un'altra. Pulisic, Chukwueze e non solo, Sportitalia dà l'annuncio: "Contatti avviati per un altro colpo a sorpresa!" <<<