Detto dei movimenti di mercato del Milan per il centrocampo, tra le priorità assolute del club rossonero c'è certamente anche il reparto offensivo. Un paio di nuovi attaccanti (occhio ad Arnautovic) sono in programma, ma occhio pure alla trequarti. In particolare, servirà un nuovo esterno destro d'attacco titolare.
calciomercato
Calciomercato Milan / Colpo top, Pedullà conferma: “Mi risulta che…” | News
Sul proprio sito ufficiale, Pedullà ha confermato il forte interesse rossonero per Domenico Berardi, che in estate potrebbe lasciare il Sassuolo. Il classe '94 ha confessato di voler fare un passo in avanti e di giocare la Champions League. E l'esperto di mercato ha scritto che "se arriva una proposta, Berardi parte. Valutazione: 20 milioni più 5 di bonus, con la possibilità di accettare una contropartita tecnica". E c'è di più.
Sempre Pedullà infatti ha aggiunto: "Ci risulta che il Milan abbia avuto contatti nelle ultime ore, tenendo conto che nel discorso è coinvolto Zaniolo che il Milan aveva cercato con forza la scorsa estate, rinviando poi il discorso all’estate che sta per arrivare". Aperto dunque il ballottaggio Berardi-Zaniolo per la fascia destra rossonera. Ma le novità non finiscono qua, anzi. Gianluca Di Marzio sgancia la bomba in diretta Sky: "Ecco il primo grande colpo del nuovo Milan!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA