Centrocampo e attacco sono le priorità assolute del mercato del Milan, che infatti - come detto - sta spingendo sull'acceleratore proprio per completare questi reparti. Ma bisogna fare attenzione anche alla difesa rossonera, che potrebbe essere ritoccata con più di un colpo importante.
calciomercato
Calciomercato Milan / Moncada spiazza tutti: “Ecco chi vuole comprare ora”
In effetti, tra gli obiettivi del Milan c'è anche un vice Theo Hernandez, ancora tutto da scoprire. Per affondare su questo colpo si attende l'uscita di Ballo-Touré, che ha diverse offerte. Pure a destra sono attese novità, in particolare dal fronte Wilfred Singo del Torino. I rossoneri lo avrebbero bloccato, si attendono sviluppi in tal senso. Ma la vera sorpresa delle ultime ore riguarda un difensore centrale che avrebbe stregato Moncada.
Stiamo parlando dell'uruguaiano con passaporto spagnolo e italiano Facundo Gonzalez. Arrivano infatti conferme sull'interessamento del Milan per il classe 2003 del Valencia: sarebbe lui l'obiettivo principale in caso di uscita di Gabbia. Di piede mancino, 193 cm di altezza, qualità anche in impostazione e contratto in scadenza nel 2024, Facundo Gonzalez intriga parecchio la dirigenza rossonera, che nell'ambito dell'affare Musah ha parlato con il Valencia anche del difensore. Lavori in corso. Le novità, però, non finiscono ancora qui. Alfredo Pedullà si scatena: "Dopo Okafor e Chukwueze, può arrivare anche…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA