calciomercato

Mercato Milan / Maldini show: dopo Kamada, sta per comprare anche… | News

Come vi raccontiamo ormai da mesi, l'estate del Diavolo sarà veramente infuocata. Ci saranno tanti addii: quasi una squadra intera in partenza, tra cessioni, scadenze di contratto e giocatori che non saranno riscattati. E poi, ovviamente, arriveranno tanti volti nuovi per rinforzare e allungare la rosa a disposizione di Pioli.

Kamada, come detto, è solo il primo colpo. Chiuso lui, ora il Milan si sta muovendo fortemente sui tanti altri obiettivi sulla sua lista di mercato. E il secondo sarebbe sempre più vicino. Chi ci segue, lo saprà bene: da mesi infatti vi parliamo di Ruben Loftus-Cheek, un pallino di Maldini. Un nome che vi abbiamo fatto parecchi mesi fa, quando ne parlavano veramente in pochissimi. Ora ne parlano tutti, giustamente. E adesso abbiamo raccolto ulteriori novità in merito.

Stando a quanto ci risulta infatti, il Milan sarebbe sempre più vicino a chiudere anche per il forte centrocampista inglese in uscita dal Chelsea. La fiducia per la fumata bianca aumenta in ambiente rossonero, con la dirigenza che sta portando avanti la trattativa da tempo e che ora starebbe stringendo per chiudere. Manca ancora l'accordo totale sulle cifre, con il Milan che spinge per uno sconto rispetto ai 20/25 milioni richiesti dai Blues. L'affare potrebbe concretizzarsi intorno ai 18 milioni complessivi, bonus compresi. Quel che è certo è che Loftus-Cheek è sempre più vicino al Milan, che ha assolutamente bruciato la concorrenza. Ma questo è solamente l'inizio. Altro colpo grosso in arrivo, Alfredo Pedullà conferma tutto: "Mi risulta che…" <<<