- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Sappiamo che la prossima estate arriveranno nuovi e importanti investimenti sul mercato da parte del Milan, che vorrà continuare il percorso di rinnovamento della propria rosa inaugurato già nell'ultima finestra di calciomercato. Tante novità, a partire dalla dirigenza fino ad arrivare ai giocatori in campo. Ma qualche ritocco, anche importante, potrebbe arrivare già a metà stagione con il mercato di gennaio.
L'attacco ha la priorità, soprattutto nel caso in cui si presentassero delle ghiotte occasioni di mercato da poter cogliere al volo. Medhi Taremi, obiettivo del Milan già dalla scorsa estate e sempre in scadenza con il Porto a fine stagione, potrebbe ad esempio rappresentare una di queste opportunità di calciomercato.
Ma i rossoneri sarebbero attenti a 360 gradi e non solo per il reparto offensivo. Stando ad alcune delle ultime notizie che stanno rimbalzando in ambiente Milan infatti, nel mirino di Furlani e Moncada sarebbe finito anche un altro nome grosso e completamente a sorpresa già per gennaio <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA