Una delle primissime valutazioni da fare in casa Milan è quella che riguarda i giocatori in scadenza alla fine di questa stagione, cioè a giugno 2024. Sono ben 5 i nomi in ballo e per ognuno di questi sarebbero state già prese delle decisioni, più o meno definitive. Mirante e Caldara ad esempio non verranno riconfermati e per il difensore si cercherà una soluzione in uscita già durante il mercato invernale. Molto più complesse e pesanti invece le altre 3 situazioni.
calciomercato
Calciomercato Milan | Grande notizia: Furlani e Moncada hanno deciso che…
Simon Kjaer vorrebbe rinnovare e chiudere la carriera a Milano, ma al momento non arrivano segnali che vadano in questa direzione da Casa Milan. Il club valuterà con molta attenzione cosa fare con il difensore che il prossimo marzo compirà 35 anni, ma il rinnovo ad oggi pare la soluzione più remota. Situazione diversa invece per Olivier Giroud, con una grande notizia arrivata in queste ore proprio sul futuro dell'attaccante francese.
Secondo calciomercato.com infatti, il Milan si starebbe convincendo a rinnovare per un altro anno con Giroud, anche alla luce di un avvio di stagione straripante del centravanti 37enne. Infine, Luka Jovic: appena arrivato, il serbo dovrà conquistarsi la riconferma sul campo e a suon di prestazioni. Se convincerà, potrà rimanere in rossonero anche nei prossimi anni. Ma le novità non finiscono qui, anzi. Boom Maignan, idea Fofana e il colpo segreto di Moncada: la raffica di mercato! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA