calciomercato

Calciomercato Milan / L’ultima news fa tremare Milano: “Pare che…”

Redazione Il Milanista

Il tesoretto Champions è di fondamentale importanza per il prossimo calciomercato del Milan. Grazie ai cospicui introiti europei infatti, il club rossonero potrebbe fare un bel mercato per quanto riguarda gli acquisti. Ma anche risolvere diverse situazioni spinose che sono ancora in ballo.

Due tra tutte, quelle di Rafael Leao e Brahim Diaz. Con il primo continua l'estenuante trattativa per il rinnovo, ma senza Champions è complicato pensare a una permanenza del portoghese. Per quanto riguarda invece il trequartista spagnolo, c'è il nodo riscatto dal Real Madrid da risolvere. Ma la novità più pesante e spaventosa riguarda un altro giocatore ancora. Forse, ancor più importante.

Anche il futuro di Theo Hernandez sarebbe a rischio in caso di mancata Champions League. Il Corriere dello Sport ha analizzato la situazione del terzino rossonero, sottolineando che se in estate dovessero arrivare proposte indecenti, il Milan le potrebbe prendere in considerazione. In particolar modo se il Diavolo non dovesse disputare la massima competizione europea. Calciomercato.it ha riportato in queste ore l'interesse dell'Arsenal, ma certamente sarebbero tanti i top club interessati a uno come Theo Hernandez. Il Milan è avvertito: Champions League a ogni costo. Nel frattempo però è esplosa un'altra clamorosa bomba di mercato. Carlo Pellegatti a raffica: "Incontro a Milano per tre giocatori!" <<<