calciomercato

Calciomercato Milan / Raffica Di Marzio: “Pulisic sì! E poi occhio anche a…” | News

In primis attenzione a Daichi Kamada, colpo che Maldini aveva praticamente già chiuso e bloccato. Il ribaltone ha frenato e rimesso in discussione l'affare, ma secondo Di Marzio il Milan vuole comunque portare il giapponese a Milano. "Il Milan vuole andare avanti su Kamada, c’è l’ok di Pioli", ha assicurato l'esperto di calciomercato. Che poi ha continuato parlando degli altri nomi in ballo.

"Per quanto riguarda Ruben Loftus-Cheek, bisogna capire se il Milan vorrà portare avanti la trattativa, anche perché le richieste del Chelsea sono importanti". Da un giocatore del Chelsea ad un altro, con Di Marzio che ha confermato: "Pulisic è un nome concreto e vero, anche se il giocatore chiede un ingaggio alto". Infine il giornalista di Sky ha parlato anche di un possibile ritorno di fiamma per un grosso obiettivo rossonero per l'attacco.

"Il Milan poi deve prendere anche un nuovo attaccante. Vedremo se sarà Noah Okafor oppure un altro". Il profilo dell'attaccante svizzero in uscita dal Salisburgo rimane dunque in lizza, anche dopo l'addio di Maldini. Ma ora reggetevi forte. Alfredo Pedullà sgancia la bomba: "Thuram sì, ma c'è stato un incontro anche per…" <<<