calciomercato

Milan, botti di mercato! Di Marzio dà la news in diretta: “Sappiamo che…”

Ecco le parole di Di Marzio a Sky: "A gennaio ci saranno diverse novità per il Milan. Sappiamo che i rossoneri vogliono fare dai due ai tre colpi. Per quanto riguarda il difensore centrale, ci sono tanti nomi come Lenglet e Gabbia. In questo momento però un nome nuovo che piace molto è quello di Nordi Mukiele, se il PSG aprirà al prestito". Attenzione dunque al francese classe '97 che potrebbe rappresentare la prima sorpresa per il 2024. Dal difensore, il giornalista passa poi a parlare degli altri obiettivi rossoneri.

"Per quanto riguarda l'attacco, il Milan vuole prendere Guirassy. Ha una clausola da 17 milioni e guadagna circa 3 milioni a stagione. Per prenderlo i rossoneri devono pagare la clausola (che è bassa per un giocatore di quel livello), mentre per lo stipendio parliamo di cifre intorno ai 4,5/5 milioni. Quindi servirà uno sforzo importante. Ci sono comunque anche altri nomi in lista, come Adams e En-Nesyri del Siviglia. Guirassy rimane comunque il primo nome in assoluto". Ma non è finita perché Di Marzio ha poi svelato un'altra novità di mercato a sorpresa.

"Occhio anche al centrocampo, visto che si è fatto male Pobega e che Bennacer partirà per la Coppa d'Africa. Ci potrebbe dunque essere anche un'operazione in mediana e un nome che piace al Milan è quello di Guido Rodriguez del Real Betis. E' un nazionale argentino, campione del Mondo. E' un Milan veramente molto attivo sul fronte del calciomercato". Come detto, dunque, saranno giornate di fuoco per il club rossonero. E infatti, attenzione. Colpo a sorpresa! Sky Sport dà l'annuncio in diretta TV: "Ecco il nome" <<<