calciomercato

Mercato Milan / Di Marzio svela un nome tutto nuovo: “Ho avuto conferme” | News

C'è grande fermento anche per la trequarti del Milan, che ha da poco salutato Brahim Diaz. Con il ritorno dello spagnolo al Real Madrid, i rossoneri sono alla ricerca di nuovi profili sui quali puntare per rinforzare quella zona di campo. Daichi Kamada è stato bloccato, può arrivare a parametro zero, ma non c'è solo lui sulla lista. Il giapponese infatti può giocare anche da mezzala, cosa che lascia spazio anche ad altri innesti per la trequarti.

Da qualche giorno sta girando il nome di Lazar Samardzic dell'Udinese: piace, ma costa tanto. E' spuntato anche il 22enne argentino Thiago Alamada dell'Atlanta United. Sul proprio sito ufficiale, l'esperto di calciomercato Nicolò Schira ha fatto il nome di Arda Guler, baby prodigio di 18 anni del Fenerbahce che avrebbe una clausola rescissoria da 17,5 milioni di euro. Ma l'ultima novità l'ha svelata in diretta su Sky SportGianluca Di Marzio.

Ecco quanto riferito dal grande esperto di mercato: "Ho avuto conferme di un interesse concreto del Milan per Luka Romero della Lazio. I rossoneri faranno un percorso legato molto ai giovani. E il Milan è molto interessato all'argentino classe 2004, che si svincolerà tra qualche giorno a parametro zero. Non ci sono segnali di rinnovo con la Lazio. Romero è stato il primo 2004 a segnare in Serie A, il più giovane esordiente nella storia della Liga e della Lazio. I rossoneri sono molto interessati e stanno cercando di capire la fattibilità di questa operazione, ma è una possibilità concreta per il Milan". Le novità però non finiscono ancora qui. Tutto deciso, l'annuncio poco fa: "Moncada ha scelto, ecco chi vuole comprare!" <<<