calciomercato

Mercato, il Milan non si ferma a David: “Furlani ha in mente altri due nomi”

Se da una parte con David il Milan vorrebbe portarsi avanti con il discorso relativo al dopo-Giroud, dall'altro bisogna tenere presenti anche altre priorità delle prossime sessioni di mercato rossonere. Una di queste, senza dubbio, sarà il nuovo terzino sinistro. Al momento infatti non c'è un vero e proprio vice-Theo Hernandez in rosa. E per questo il Milan si starebbe già muovendo in questa direzione.

Due i nomi accostati al Diavolo in queste ore. Il primo, di cui vi abbiamo già parlato, è Juan Miranda. Spagnolo classe 2000, il terzino ex Barcellona è in scadenza di contratto con il Betis alla fine di questa stagione. Una ghiotta occasione di calciomercato, insomma. La seconda pista invece è una novità assoluta.

Parliamo del 27enne Alfonso Pedraza, altro esterno spagnolo di proprietà del Villarreal. Secondo Tuttosport, anche lui sarebbe sulla lista di Moncada e Furlani. Il suo contratto scade nel 2026 e ha un valore di mercato che si aggira attorno ai 15 milioni di euro. Gli ottimi rapporti con il Villarreal dopo gli affari Chukwueze e Gabbia potrebbero fare la differenza e agevolare il Milan. Staremo a vedere. Ma le novità non finiscono qui. Boom Milan: Furlaini sogna 7 colpi da paura per il 2024! <<<