Come spesso vi abbiamo sottolineato, in estate non sono esclusi sacrifici di mercato alla Tonali. E i candidati principali sono tre: Mike Maignan, Theo Hernandez e Rafael Leao. I tre nomi di spicco del Milan, quelli che farebbero incassare parecchi soldi ai rossoneri in caso di cessione. I primi due hanno il contratto in scadenza nel 2026 e il rinnovo appare complicato. Il terzo invece piace parecchio ad alcuni top club europei e ha una clausola monstre da 175 milioni di euro. Ecco allora che si parla già dei possibili sostituti dei tre fuoriclasse del Milan e uno di questi arriverebbe appunto proprio dalla Juve.
calciomercato
Calciomercato Milan, news folle: “Colpo dalla Juve, è circolata questa voce”
Di questo ha parlato il noto giornalista di fede rossonera Andrea Longoni sul suo canale YouTube. Per quanto riguarda Maignan, il sostituto potrebbe essere Di Gregorio del Monza. Per il post-Theo il Milan starebbe invece pensando al turco Kadioglu del Fenerbahce. Ma la sorpresa più grossa sarebbe l'idea rossonera per il dopo Leao. Ecco le parole del collega in merito.
"Dovesse partire Leao, c'è un nome da prendere con le pinze ma che potrebbe essere verosimile. E' una voce che è circolata e riguarda Federico Chiesa, un giocatore che piaceva molto al Milan anni fa. La Juventus lo vuole vendere e in estate potrebbe partire a una cifra molto abbordabile. Secondo me a 30 milioni ti puoi portare a casa Chiesa e l'ingaggio sarebbe analogo a quello di Leao. E' un'idea che è circolata, potrebbe rappresentare un'occasione di calciomercato per il Milan". Ma attenzione perché proprio in queste ore sono arrivate altre enormi novità in casa rossonera. Conte ribalta il Milan, l'annuncio è clamoroso: "Vuole spendere 150 milioni per..." <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA