I nomi finiti nel radar rossonero per rinforzare il reparto di centrocampo sono tanti. Detto di Chukwuemeka, Davide Frattesi del Sassuolo sarebbe il grande sogno di mercato del Milan. Il Corriere dello Sport ha poi parlato anche della suggestione Adrien Tameze del Verona. Secondo Mediaset però, il nome da seguire sarebbe un altro ancora.
calciomercato
Calciomercato Milan / Mediaset conferma tutto: “Soldi più un giocatore!” | News
Ecco quanto riferito dall'esperto di calciomercato Daniele Miceli in diretta su Italia Uno: "Morten Hjulmand del Lecce è un'idea concreta per il centrocampo del Milan. I rapporti tra le due società sono ottimi. Il club giallorosso valuta il danese circa 25 milioni di euro e ne ha rifiutati 13 nell'ultimo mercato dal Southampton". Il giornalista ha poi spiegato come potrebbe svilupparsi la trattativa tra Milan e Lecce.
"Questa cifra potrebbe essere smorzata in parte con l'inserimento di una contropartita tecnica gradita ai salentini. Al Lecce piace molto Marco Nasti, attaccante del Milan che è stato grande protagonista durante l'ultima stagione nella salvezza del Cosenza". Soldi più Nasti o un'altra contropartita per arrivare a Hjulmand: il Milan ci pensa. Ma le novità non finiscono qui. Gianluca Di Marzio svela la lista del Milan: "Ecco i nomi!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA