Come detto, la trattativa per il rinnovo di Leao con il Milan è ancora in corso, ma i rossoneri si starebbero già guardando attorno per individuare i profili giusti nel caso in cui l'affare non andasse in porto. Anche perché, in caso di mancata qualificazione in Champions League, la storia si farebbe ancor più difficile.
calciomercato
Mercato Milan / Maldini spiazza tutti: “Al posto di Leao può arrivare lui” | News
Uno dei nomi più gettonati negli ultimi mesi è stato quello di Noah Okafor del Salisburgo. Un talento importante, ancora relativamente giovane e capace di svariare su tutto il fronte offensivo. Ma si è parlato anche di tantissime altre alternative: da Nicolò Zaniolo a Noa Lang, fino ad arrivare a Saint-Maximin e molti altri ancora. Ma Tuttomercatoweb.com ha tirato nuovamente in ballo un altro nome importante.
Secondo i colleghi, il Milan sarebbe particolarmente interessato a Elye Wahi, gioiello classe 2003 del Montpellier. Capace di giocare sia come centravanti centrale che da attaccante di sinistra, il francese ha segnato 12 gol (più 2 assist) in 24 partite stagionali. Sempre secondo TMW, i vertici rossoneri vedrebbero in Wahi un profilo perfetto per la sostituzione di Rafael Leao. Il prezzo dell'attaccante è già superiore ai 20 milioni di euro ma, a fronte della possibile cessione di Leao, il costo del cartellino non sarebbe ovviamente un problema. Detto questo, attenzione anche a un'altra pesantissima novità delle ultime ore. Dieci attaccanti sulla lista rossonera: ecco il più vicino al Milan! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA