Come detto, tra i primissimi nomi sul taccuino di Maldini c'è senza dubbio Loftus-Cheek, centrocampista che il Chelsea avrebbe intenzione di mettere sul mercato in estate. Il Milan ha già da tempo fiutato il colpaccio. Ma il prezzo del cartellino (25 milioni di euro) e la folta concorrenza internazionale costringono i rossoneri a guardarsi intorno alla ricerca di altri papabili obiettivi.
calciomercato
Mercato Milan / Colpo a sorpresa: “Maldini propone uno scambio!” | News
La novità in tal senso è rappresentata da Samuele Ricci del Torino, diventato l'oggetto del desiderio di tantissimi club italiani. Il 21enne avrebbe infatti attirato le attenzioni di entrambe le milanesi, ma anche del Napoli prossimo campione d'Italia. I costi sono già altissimi (si parla di oltre 30 milioni di euro) e - secondo Tuttosport - Cairo non avrebbe alcuna intenzione di vendere il proprio gioiello più prezioso. Ma il Milan avrebbe una carta per convincere il Torino e Maldini l'avrebbe già messa sul tavolo.
Per ammorbidire la posizione dei granata e per abbassare il prezzo del cartellino di Ricci, Maldini avrebbe già proposto in cambio un giocatore molto gradito al Toro e a Juric: Tommaso Pobega. Il centrocampista rossonero è cresciuto tantissimo nel corso della sua avventura a Torino, dove ha lasciato un grande ricordo. Juric lo apprezza particolarmente e chissà dunque che questa possa essere la chiave giusta per bruciare la concorrenza e strappare Ricci al club di Cairo. Ora però, grande attenzione anche ad altre pesantissime novità. Clamoroso, Criscitiello sgancia la bomba in diretta TV: "Pare che…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA