Il tempo scorre veloce e, mentre il Milan lotta sul campo per conquistare la qualificazione alla prossima Champions League, la dirigenza rossonera inizia a muoversi concretamente anche in ottica mercato. Non manca poi così tanto alla fine della stagione e muoversi per tempo può fare tutta la differenza del mondo.
calciomercato
Mercato Milan / Maldini scatenato: “Offre soldi più un giocatore per…” | News
Anche perché sono tanti i giocatori finiti sul taccuino di Maldini e Massara. Ad esempio, come riferito da Tuttosport, il Milan avrebbe inviato un suo osservatore a Torino giovedì scorso in occasione della partita di Europa League Juventus-Friburgo. L'obiettivo era quello di visionare dal vivo un paio di giocatori dei tedeschi. In particolare Kiliann Sildillia, difensore classe 2002 che può giocare sia come terzino destro che come centrale, e il giapponese Ritsu Doan, esterno offensivo classe '98. Due nuovi obiettivi rossoneri, insomma. Ma c'è di più.
Stando ad alcune news di mercato che stanno circolando in orbita Milan nelle ultime ore, adesso Maldini sarebbe pronto a un concreto affondo per uno dei suoi obiettivi più interessanti, tanto che sarebbe già pronta un'offerta molto importante <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA