calciomercato

Mercato Milan, news improvvisa: Maldini sta valutando un colpo folle!

Redazione Il Milanista

Tra i tanti nomi finiti sulla lista della spesa del Milan, adesso se ne sarebbe aggiunto un altro tutto nuovo. E decisamente pesante. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione de IlMilanista.it, il club rossonero starebbe attenzionando e seguendo con particolare interesse Mattia Zaccagni della Lazi0. Autore di una stagione spettacolare, l'esterno italiano avrebbe attirato le attenzioni di Maldini. E ci sono anche altre informazioni che abbiamo raccolto in merito.

In particolare, occhio al prezzo che Lotito avrebbe già stabilito per la cessione di Zaccagni: 40 milioni di euro. Una cifra molto importante, ma che il Milan potrebbe avere intenzione di mettere sul tavolo per un nuovo esterno di qualità. Soprattutto in caso di addio di Rafael Leao e/o Brahim Diaz. Anche perché l'altro nome nella testa di Maldini per quel reparto è quello di Nicolò Zaniolo, che ha una clausola rescissoria di 35 milioni di euro. Più o meno, siamo lì. Ma c'è di più.

Questo colpo di grande effetto e di grossa portata per la trequarti rossonera potrebbe arrivare anche a prescindere dall'addio di Leao e/o Brahim Diaz. Il passaggio invece fondamentale è la qualificazione alla prossima Champions League, senza la quale ogni discorso di mercato di un certo livello cadrebbe come un castello di carte. Detto questo, le novità non finiscono qui. Esplode la bomba Vlahovic, l'annuncio è clamoroso: "Pare che…" <<<