calciomercato

Calciomercato / Milan-Lukaku, news folle: ora sta circolando una voce…

La telenovela estiva riguardante il futuro di Lukaku non è ancora terminata, anzi. Il destino dell'attaccante è tutt'altro che definito e nulla può essere escluso a priori. Anche perché, si sa, negli ultimi giorni di calciomercato può succedere veramente di tutto. Detto questo, quali sono gli ultimi aggiornamenti?

La Juve, che è stata molto vicina allo scambio con il Chelsea con Vlahovic, pare essersi defilata quasi definitivamente. Già da tempo sfumata invece l'ipotesi di un ritorno a Milano, sponda nerazzurra. In Italia si era interessata anche la Roma, che però adesso sarebbe a un passo dal colpo Duvan Zapata dall'Atalanta. Va da sé che l'unica opzione italiana per Lukaku rimarrebbe proprio il Milan, che un bomber lo cerca eccome. E c'è di più.

Lo stesso Lukaku - fuori rosa al Chelsea - vorrebbe tornare in Italia e spingerebbe per questa opzione. Anche perché l'altra grossa opportunità era costituita dall'Arabia Saudita con l'interessamento da parte dell'Al-Hilal. Il club arabo ha però recentemente chiuso per Mitrovic, facendo sfumare anche questa ipotesi per Lukaku. Che adesso sarebbe praticamente rimasto senza via d'uscita. O meglio, una strada ci sarebbe.

Parliamo appunto del Milan. Voci clamorose che rimbalzano da giorni dall'Inghilterra continuano a tenere aperto uno spiraglio, che potrebbe diventare qualcosa di più concreto proprio negli ultimi giorni di mercato. Più si avvicinerà la fine della sessione di calciomercato infatti, più sia il Chelsea che Lukaku spingeranno per trovare una soluzione, abbassando anche le proprie richieste. Contando poi sugli ottimi rapporti con la proprietà dei Blues e sulla voglia dell'attaccante di giocare e tornare in Serie A, il Milan potrebbe veramente tentare il colpaccio a sorpresa in extremis. Vedremo. In tutto questo, ora grandissima attenzione. Gianluca Di Marzio conferma tutto: Furlani ha preso una durissima decisione! <<<