Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, le priorità di calciomercato estivo del Milan sono principalmente tre: un centrocampista box to box "alla Kessie", un nuovo centravanti e un esterno destro d’attacco. Non saranno ovviamente gli unici acquisti, ma queste sono le necessità principali. La Rosea poi svela quelli che sarebbero 5 nomi sulla lista rossonera.
calciomercato
Mercato Milan / Svelata la lista di Maldini: 5 nomi, uno è vicinissimo | News
Per il centrocampo, i nomi attenzionati da Maldini e soci sarebbero quelli di Ruben Loftus-Cheek, Carney Chukwuemeka ed Exequiel Palacios. I primi due sono entrambi in uscita dal Chelsea, che è pronto a trattare. Per quanto riguarda il 24enne argentino del Bayer Leverkusen invece, ci sarebbero già stati dei contatti. Gli altri due nomi fatti dalla Gazzetta riguardano invece l'attacco.
Occhio ad Alvaro Morata e a Marko Arnautovic, due giocatori d'esperienza che piacciono al Diavolo. Gli uomini mercato del Milan dovranno decidere se puntare per l'appunto su un giocatore esperto o su un profilo più giovane. Ma - ai giusti prezzi e con qualche cessione nel reparto avanzato - non è escluso che possano arrivare anche due colpi lì davanti. In particolare, stando a quanto ci risulta, Arnautovic sarebbe molto vicino al Milan come sostituto di Ibrahimovic. Detto questo, grandissima attenzione ad altre clamorose novità. Il Milan sta per chiudere un vero colpaccio: "Accordo raggiunto!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA