Ci siamo quasi, almeno questa è la sensazione che filtra direttamente da Casa Milan. Il giornalista Longari, nel suo editoriale per Sportitalia.com, ha spiegato quella che sarebbe la decisione definitiva di Rafael Leao ma ha anche fatto luce sulle ultime voci di calciomercato che sono circolate intorno all'attaccante portoghese negli scorsi giorni.
calciomercato
Calciomercato Milan / Aggiornamento bomba su Leao: “Colpo di scena” | News
Secondo l'esperto di mercato, sarebbe stato Jorge Mendes a mettere in circolazione le notizie sugli interessamenti del Real Madrid e del Chelsea. Una mossa per destabilizzare le strategie del Milan e allontanare il rinnovo di Rafa con i rossoneri. Longari poi sottolinea: "Rafael Leao vuole il Milan ed i dialoghi procedono in questo senso, anche al netto di alcuni aspetti da limare e sistemare, soprattutto in relazione alle pendenze economiche con lo Sporting Lisbona". Insomma, a prescindere dai tentativi di Mendes, Leao avrebbe ormai già preso la sua decisione: rimanere al Milan. Ma non è ancora tutto.
La Gazzetta dello Sport infatti ha riportato altre grandi novità sulla questione Leao-Milan. Secondo la Rosea infatti, le parti avrebbero finalmente trovato un accordo verbale, con la trattativa per il rinnovo che sarebbe ormai a un passo dalla chiusura definitiva. Prolungamento per altri 5 anni a 7 milioni a stagione più bonus e altri 2 milioni alla firma. Per la quadra definitiva mancherebbe solo da sciogliere il nodo della multa da pagare allo Sporting Lisbona, ma anche su quel fronte le parti sarebbero vicine a un accordo. Leao non è mai stato così vicino al Milan come in queste ore. Ma non è finita qua. Terremoto CDK, Padovan sgancia la mina: "Pioli ha fatto capire che…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA