- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
La telenovela di calciomercato tra il Milan e Rafael Leao prosegue senza sosta, anzi si arricchisce di giorno in giorno di nuove indiscrezioni e pesanti news. La posizione del club rossonero sulla questione è abbastanza chiara. Si respira ottimismo e la scelta è stata già fatta: o rinnovo, oppure cessione immediata in estate. Ma intanto, come detto, in queste ore sono arrivati nuovi aggiornamenti di mercato decisamente importanti in merito.
In particolare dal Portogallo, dove il notissimo quotidiano A Bola ha parlato proprio del futuro di Leao svelando alcune news molto pesanti. Secondo i colleghi lusitani, ci sarebbero stati dei contatti concreti tra l'entourage dell'attaccante rossonero e il Chelsea, ma anche tra il Chelsea e lo Sporting Lisbona. I vertici del club portoghese sarebbero addirittura stati a Londra per capire come poter risolvere la famosa questione multa in vista di un possibile passaggio di Leao proprio al Chelsea.
Insomma, tanta roba. E allora, in questo contesto, sono importantissime anche le ultime notizie riferite da Carlo Pellegatti. Tramite il proprio canale YouTube, il noto giornalista di fede rossonera ha parlato proprio della bollente situazione Leao-Milan svelando pure alcune pesantissime novità <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA