calciomercato

Calciomercato Milan / Terremoto Leao, Pellegatti: “Posso dirvi che…” | News

Commentando la pesante indiscrezione sganciata da A Bola, Pellegatti ha sottolineato: "Ve l'ho detto in più occasioni: Jorge Mendes vuole portare via Rafael Leao dal Milan. Ha tutto l'interesse di farlo per incassare le commissioni. E lo vuole portare via o questa estate nella squadra che vuole lui, oppure addirittura a zero tra circa un anno". Parole pesanti, insomma. Ma Pellegatti non si ferma qui e continua ancora.

"Non so cosa stiano facendo Dimvula o il papà di Leao, ma il Milan teme le mosse di Mendes. I rossoneri hanno già fatto la loro offerta: 6,5/7 milioni. E' chiaro che c'è sempre questo nodo della multa da pagare allo Sporting Lisbona". Poi il giornalista, sempre sul suo canale YouTube, ha delineato anche uno scenario che potrebbe delinearsi nel prossimo futuro.

"Posso dirvi che il Milan sta prendendo tutte queste notizie di calciomercato su Leao in maniera serenissima. Il discorso che fa il Milan è semplice: il Chelsea vuole Rafael Leao? Bene, si presenta con i 150 milioni della clausola rescissoria come ha fatto per Enzo Fernandez e Leao sarà suo. Nessun problema. Bisogna solo capire se Mendes punterà a portarlo via a zero. Ma il Milan è comunque ben preparato e se a giugno si rendesse conto che la situazione potrebbe finire in questa maniera, allora comincerà a pensare di cedere subito Leao perché a zero certamente non è possibile. Poi speriamo che nel frattempo intervenga direttamente Leao per rimanere al Milan". In tutto questo però, attenzione anche ad altre clamorose novità delle ultimissime ore. Follia Maignan: è esplosa una bomba improvvisa che fa tremare il Milan <<<