Per non ridursi all'ultimo e con l'acqua alla gola come con Rafael Leao (e ancor prima con i vari Donnarumma, Calhanoglu e Kessie), il Milan avrebbe già preso in serissima considerazione l'idea di prolungare il contratto anche a Mike Maignan. Ma, con l'etate che si avvicina, bisogna anche tenere conto delle voci di calciomercato.
calciomercato
Calciomercato Milan: Leao, sì! Su Maignan invece arriva una news folle
L'ultima, molto pesante, arriva direttamente dall'Inghilterra e riguarda per l'appunto "Magic Mike". Stando a quanto rivelato da l'Express, il Manchester United - alla disperata ricerca di un nuovo portiere titolare - sarebbe pronto a fare follie per Maignan in vista del mercato estivo. In particolare, sarebbe l'allenatore Ten Hag a essere pazzo del francese, che vorrebbe a tutti i costi insieme a lui a Manchester. E il Milan, in tutto questo?
Nessun tentennamento in casa rossonera, nessuna paura. Il Milan è saldo sulle sue chiarissime posizioni: Maignan non si tocca. Almeno, questa è la volontà del club rossonero. Certo, quando si parla di calciomercato, tutto è possibile. E nella malaugurata ipotesi che il Milan non riesca ad arrivare in Champions League, un'offerta monstre potrebbe pure far vacillare Maignan e il Milan. Per ora, comunque, il portiere rimane un intoccabile. Ma le news non finiscono qui, anzi. Annuncio col botto: "Colpo in pugno, accordo a un passo!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA