calciomercato

Mercato Milan / Non solo Leao, bomba Ibra: “Decisione pesantissima!” | News

Redazione Il Milanista

In molti fino a qualche tempo fa davano per scontato un addio non solo al Milan, ma al calcio giocato di Zlatan Ibrahimovic. Magari, immaginando un immediato inserimento dello svedese nella dirigenza rossonera. Un'idea che il Diavolo, con ogni probabilità, avrebbe accolto con piacere. Ma le ultime notizie parlano di una realtà totalmente differente.

Come riferito infatti da Footmercato e riportato anche da calciomercato.com, Ibra non avrebbe nessuna intenzione di smettere e avrebbe in mente di continuare a giocare per almeno un'altra stagione. Uno scenario che il club rossonero e lo stesso giocatore dovranno ridiscutere insieme alla fine di questa stagione. O forse no perché - sempre secondo la stessa fonte - anche il Milan avrebbe già preso la sua pesantissima decisione in merito.

Nessun rinnovo per Ibrahimovic: sarebbe questa la scelta e la posizione netta del Milan. La dirigenza rossonera avrebbe deciso quindi di non prolungare, spingendo così Ibra a cercarsi una nuova squadra la prossima estate. Un finale amaro all'orizzonte per la lunga storia d'amore tra il Milan e Ibrahimovic? Staremo a vedere. Ma le notizie non finiscono ancora qui per il Milan. Addio Ibra, al suo posto arriva un fenomeno: colpo a sorpresa da 30 milioni! <<<