Kamada sarà un rinforzo importante, anche perché può giocare sia da mezzala offensiva che da trequartista dietro la punta. Sempre per la trequarti poi vi abbiamo parlato anche di Arda Guler, gioiello turco del Fenerbahce. Un obiettivo concreto del Milan, con Moncada che apprezza moltissimo il classe 2005. Attenzione però a quello che sta succedendo anche negli altri reparti.
calciomercato
Calciomercato, Milan scatenato: dopo Kamada, altro colpo da 20 milioni | News
In attacco, i rossoneri attendono sempre la risposta di Marcus Thuram, obiettivo numero uno per l'attacco. Ma è a centrocampo che potrebbero arrivare le sorprese più grandi. Il Milan infatti è alla ricerca di un paio di rinforzi: un vice-Bennacer (che rimarrà fuori a lungo per infortunio) e un "nuovo Kessie". A tal proposito, nelle ultimissime ore è spuntato un nome da circa 20 milioni di euro per la mediana rossonera.
Si tratta di Morten Hjulmand, capitano del Lecce e grande rivelazione dell'ultima stagione di Serie A. Il classe '99 danese sarebbe finito nei radar del Milan che, secondo la Gazzetta dello Sport, starebbe preparando un'offerta da 18 milioni di euro più bonus. Il Lecce ne chiede circa 20/25. La quadra potrebbe essere trovata a metà strada. Ma le novità non finiscono qui, anzi. Terremoto Tonali, Pellegatti sgancia il siluro: "Se parte, ecco chi può arrivare al suo posto" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA