calciomercato

Calciomercato Milan, Ibra ha deciso: “Ha dato l’ok al primo colpaccio!” / News

Edoardo Benedetti Redattore 

Andrea Longoni, noto giornalista di fede rossonera, ha rivelato parecchie novità molto interessanti sul mercato del Milan. Ecco quanto riferito dal collega tramite il proprio canale YouTube: "Partiamo dalla prima notizia che riguarda il profilo del possibile vice Theo Hernandez. Il nome in questione è quello di Patrick Dorgu, 19 anni, danese, alto 185 cm, contratto in scadenza con il Lecce nel 2027. Ne avevamo già parlato e ora arrivano ulteriori conferme. Dorgu può essere un ottimo vice Theo. Me lo avevano accostato alle idee di Antonio Conte per il Milan, non so se può essere un segnale in tal senso. Ma ora parliamo di altre due trattative importanti".

Longoni ha poi proseguito: "La prima è quella che riguarda Giroud. Adesso è ufficiale la trattativa con il Los Angeles FC, meta gradita. Lui è molto tentato, ma non ha ancora chiuso al Milan. Giroud sta tenendo ancora aperta una porticina, ma la decisione spetterà a Zlatan Ibrahimovic. Il mercato ora lo farà lui: rinnovi, allenatore e nuovi colpi li deciderà lui. E, a tal proposito, vi posso dare una notizia su una scelta di Zlatan Ibrahimovic per il calciomercato in entrata".

"C'è infatti l'ok di Ibra per il prossimo attaccante, che è Joshua Zirkzee. Il Milan sta facendo sul serio per l'attaccante del Bologna, che mette d'accordo tutti. Moncada e Ibrahimovic sono d'accordo su Zirkzee, che piace anche a Pioli. Non so se può essere un segnale per la conferma dell'allenatore, oppure un indizio relativo a Thiago Motta. I rossoneri stanno trattando con l'entourage del giocatore, trovando un'apertura importante. C'è il via libera di Zlatan e il Milan sta portando avanti la trattativa, anche se sulla lista ci sono pure altre alternative". In tutto questo, però, ora occhio a una novità improvvisa. Lo vogliono tutti, può prenderlo Ibra: "Milan in pole per il colpaccio!" <<<