calciomercato

Mercato Milan / Un grosso colpo si avvicina: “Accordo raggiunto!” | News

Redazione Il Milanista

Come ben sappiamo, in estate il Milan sarà chiamato a intervenire sul mercato per rinforzare praticamente tutti i reparti della squadra a disposizione di Pioli. La rosa deve essere migliorata, completata e allungata. Le priorità, però, riguardano soprattutto il centrocampo e l'attacco.

Per quanto riguarda il reparto offensivo, stanno circolando una miriade di nomi. Quel che è certo è che il prossimo calciomercato estivo porterà in dote almeno un nuovo grande centravanti. Su questo non ci sono dubbi: è l'obiettivo primario del mercato rossonero. Ma la news che sta rimbalzando in queste ore riguarda in realtà un colpo per il centrocampo, che si starebbe avvicinando sempre di più.

Parliamo di Houssem Aouar, centrocampista di qualità che a fine stagione si svincolerà a parametro zero dal Lione. Stando a quanto riferito da Footmercato, il Milan avrebbe raggiunto un accordo di massima con il classe '98 sulla base di circa 3 milioni di euro a stagione più bonus. L'ultimo tassello che mancherebbe per l'intesa totale riguarda proprio il bonus alla firma: Aouar chiederebbe 5 milioni, mentre il Milan sarebbe disposto a offrigliene circa 2,5. Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori novità su questo fronte. Nel frattempo però, grandissima attenzione. Alfredo Pedullà sgancia il siluro che fa sognare i tifosi rossoneri: "Tre grandi colpi per il Milan!" <<<