Lo diciamo subito, a scanso di equivoci: la suggestione Lukaku è a dir poco complicata per il Milan, che tra l'altro - da quanto ci risulta - non pare interessato all'ex nerazzurro. Ma le indiscrezioni che arrivano direttamente dall'Inghilterra non possono essere ignorate e dunque ve le riportiamo per dovere di cronaca.
calciomercato
Calciomercato Milan | Follia Lukaku: sta circolando una voce dall’UK…
Secondo la stampa inglese infatti, il Chelsea avrebbe aperto all'ipotesi di prestito per favorire la cessione di Lukaku, cosa che potrebbe favorire l'eventuale trattativa. Molte destinazioni sarebbero già sfumate per l'attaccante belga (dal ritorno all'Inter all'ipotesi Arabia, passando per la Juve e tante altre piste ancora). Adesso le possibilità ancora in piedi sarebbero soltanto due.
Una sarebbe la Roma di Mourinho e l'altra proprio il Milan. Stando a quanto riferito infatti da Evening Standard, i rossoneri starebbero monitorando con attenzione la situazione relativa a Lukaku per capire se potrebbero esserci i margini per tentare un affondo negli ultimi giorni di mercato. Quando le condizioni potrebbero essere molto favorevoli, tenendo sempre conto degli ottimi rapporti tra la proprietà americana del Chelsea e quella del Milan. Per ora si tratta di voci e di suggestioni, nelle prossime ore ne sapremo di più. Nel frattempo però, attenzione ad altre pesantissime novità. Gianluca Di Marzio sgancia il siluro in diretta: "Taremi sì, ma adesso il Milan vuole anche…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA