calciomercato

Calciomercato / Ekitike sì, ma non solo: “Adesso il Milan vuole anche…”

Difficilissimo arrivare a Kean (la Juve chiede addirittura 40 milioni), praticamente sfumata la pista Azmoun (ora vicino alla Roma) e ad oggi accantonata la candidatura di Jovic (è stato proposto, ma non arrivano aperture dal Milan): chi potrebbe dunque arrivare qualora sfumasse pure l'ipotesi Ekitike?

Broja piace parecchio al Milan, che però è frenato dai dubbi sulla tenuta fisica e atletica dell'albanese dopo il pesantissimo infortunio dello scorso gennaio. Oltretutto bisognerebbe convincere il Chelsea a lasciarlo partire in prestito. Poi c'è la clamorosa suggestione Lukaku: un sogno di calciomercato dalla difficoltà elevatissima. Ecco allora spuntare un'altra idea, tanto importante quanto interessante.

Come confermato anche in Portogallo dal noto e autorevole quotidiano sportivo A Bola, ora il Milan starebbe tornando alla carica per Medhi Taremi. Centravanti di grandissimo spessore internazionale, di ottima esperienza e abituato a segnare valanghe di gol (31 reti più 14 assist la scorsa stagione), sarebbe il profilo perfetto nella mente di Pioli. E c'è di più.

Lo stesso Taremi gradirebbe particolarmente la soluzione italiana, con il Milan che ora sarebbe in prima fila per lui. Il problema principale è costituito dalle richieste del Porto, che fino ad oggi ha sparato cifre vicine ai 20 milioni di euro. Ma con il giocatore iraniano in scadenza di contratto a giungo 2024 e con la fine del mercato estivo sempre più vicina, non è detto che i lusitani possano ridimensionare le proprie pretese e spalancare la strada all'affondo rossonero negli ultimi giorni di calciomercato. Lavori e valutazioni in corso. Ma non è ancora tutto, anzi. Non solo Taremi, Sky dà l'annuncio improvviso: "Il Milan può chiudere altri 2 colpi!" <<<